sabato 19 marzo 2011

LA VERITA'

La mia verita , la verità vera , è che sono una persona estremamente sola . Non ho amiche , non esco più la sera perchè non ho nessuno con cui uscire . Il pomeriggio lo passo da sola , davanti al computer , davanti a facebook a spiare le vite normali degli altri .
Sono una spendacciona : compro tanti vestiti per uscire la sera , tante scarpe eleganti e restano nell'armadio. Mentre li compro mi immagino la situazione in cui li potrei indossare .... che non arriva mai . Ho un'amica ma trova tutte le scuse per non uscire con me e non capisco il perchè : io non sono antipatica o sgradevole , nemmeno prepotente , quando sono fuori sono di buona compagnia ...

Ed ora vedo che nemmeno con un blog riesco a farmi amici , che tristezza.

E per di più il mio corpo è un disastro , sono grassa e ho un sedere enorme e flaccido , degno di un'ultraottantenne . Dovrei perdere minimo 15 chili per avere un aspetto accettabile e una volta raggiunti i 45 chili dovrei perderne comunque altri perchè mi rimane smpre la pancetta e il culone . Io vorrei essere magrolina , mi sentirei molto più fiduciosa .

Finchè non dimagrisco sento di non poter intraprendere niente , non posso uscire , non posso avere un ragazzo , non posso farmi vedere dalla gente . Mi sento del tutto inadeguata a ogni situazione . E mi permetto pure di mangiare , come stanotte che mi sono abbuffata ...ma perchè l'ho fatto ?Perchè cavolo ho mangiato ? Io devo dimagrire...e tanto , 15 chili per cominciare.

Aiuto  , aiuto , aiuto !!!!!!

XXX sigh!

2 commenti:

  1. Ehi ciao omonima! Mi dipiace aver scperto solo ora il tuo bog! Purtroppo è così,capita per caso..se lasci tanti commenti in giro il tuo profilo e quindi il blog inizia a girare. Non scoraggiarti per niente..probabilmente la tua amica (senza offesa) è una stronza,ce ne sono tante.
    Anche io devo perdere giusto 15 kg,vedrai che ce la faremo,ti seguo e ti sostengo.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Scommetto che in realtà non sei così sola...ma tante volte le cose appaiono diverse, a seconda degli occhi con cui le guardiamo :)

    RispondiElimina